#Napoli non può subire ciò che appaiono oggi veri attacchi mediatici, leggendo titoli di giornali e servizi tg . Il caso #colera riguarda due extracomunitari non residenti in città e che erano appena rientrati In #Italia dal #Bangladesh. Il nostro sistema sanitario ospedaliero se ne è occupato subito, isolando le due persone affette e monitorando la situazione che non ha nessun caso di contagio ulteriore o sospetta epidemia. E così pure per la vicenda della rapina del rolex al giocatore #Milik avvenuta a 50 km dalla città. Non è giusto fare di tutto un’ erba un fascio. Nessuno vuol nascondere nulla, la città ha molte problematiche ma non per questo può subire ogni volta attacchi violenti da #massmedia che appaiono troppo generalisti quando si tratta di parlare della città. Abbiamo molti turisti in questo momento e c’è soddisfazione dei viaggiatori che incontrano una città sorprendente per beni culturali e modi di vivere e con un’accoglienza che va certo migliorata ma che non può essere demonizzata. Agostino Ingenito – Presidente #Abbac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

A.B.B.A.C. | Associazione Bed & Breakfast Affittacamere Case Vacanze | Rete nazionale extralberghiera
Privacy policy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili. È possibile gestire tutte le impostazioni dei cookie da questa schermata.

Scopri di più nella pagina dedicata alla PRIVACY