Stamattina una delegazione di operatori aderenti ad Abbac Penisola Sorrentina diretti dal coordinatore Sergio Fedele e accompagnati dal Presidente del Museo Correale Gaetano Mauro ha incontrato l’amministratore dell’evento Umberto De Gregorio per consegnargli una targa per l’eccellente lavoro svolto per il rilancio della Funivia del Faito. La Funivia del Faito rappresenta un’ importante attrazione del territorio che consente agli operatori turistici della Penisola di promuovere ai propri ospiti una passeggiata bellissima e per certi versi unica.Dopo la consegna della targa, ci siamo trattenuti a discutere di un appuntamento che stiamo organizzando insieme al Museo Correale e alla Grande Onda al quale parteciperanno Msc Crociere, Gesac, e Eav. Sarà un momento molto importante per la necessaria collaborazione che questi 3 soggetti che operano nel trasporto possono ulteriormente consolidare con il sistema turistico sorrentino sia per azioni di marketing condivise sia per iniziative finalizzate a proteggere l’ambiente, in primis il mare. Abbiamo infine discusso di una priorità assoluta che riguarda il trasporto serale-Notturno tra i Comuni della Penisola Sorrentina nel periodo di alta stagione.
Abbiamo presentato una nostra proposta.
Speriamo che a breve ci siano novità al riguardo – così dichiara il coordinatore Abbac Penisola Sergio Fedele

