Si svolge venerdì 13 dicembre alle 19 nell’aula consiliare del Comune di Sorrento, un seminario formativo, condiviso tra Comune di Sorrento ed Abbac Penisola Sorrentina che affronta il tema della sostenibilità. Partecipano all’incontro il sindaco Giuseppe Cuomo, la responsabile Suap Silvana Gargiulo, il presidente regionale Abbac Agostino Ingenito, il coordinatore Abbac Penisola Sorrentina Sergio Fedele e il consulente Abbac in materia di marketing e promozione Gaetano Miccio. Ognuno dei relatori argomenterà sul tema, oltre a fornire informazioni, osservazioni sul fenomeno ricettivo extralberghiero e considerazioni sull’interazione sostenibile del settore. Al termine del seminario formativo è previsto il conferimento di targhe per il premio Donna & Ospitalità, istituito dall’Abbac e che conferisce riconoscimento a gestrici del settore. Nello specifico, saranno premiate le gestrici con più anni di attività ricettiva e l’ultima ad aver presentato la scia amministrativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

A.B.B.A.C. | Associazione Bed & Breakfast Affittacamere Case Vacanze | Rete nazionale extralberghiera
Privacy policy

Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili. È possibile gestire tutte le impostazioni dei cookie da questa schermata.

Scopri di più nella pagina dedicata alla PRIVACY